Marialuisa Pistocchi Curriculum Vitae

Marialuisa Pistocchi

Sono una donna di 33 anni di nazionalità italiana residente a Cisano Bergamasco in provincia di Bergamo

Diploma

Diploma da specificare


Laurea

Nessuna Laurea


Note su Studi

attestato di qualifica professionale di parrucchiera presso l istituto sistema


Esperienze Lavorative

DAL 19/12/2009 AL 06/08/2010 Marzanati Maura Caprino Bergamasco Servizi dei saloni di parrucchiere e barbiere Apprendistato professionalizzante Accoglienza clienti, shampoo e massaggio, eseguire la messa in piega. DAL 6/09/2011 AL 17/04/2013 CONTRATTO INTERMITTENTE O A CHIAMATA Izi play Calusco D’Adda Negozio di scommesse sportive Impiegata, cassiera Cassiera semplice, conteggi slot gratta e vinci, receptionist, interagisco con i clienti spiegando le varie tipologie di gioco, western union, aiuto le responsabili a creare nuove offerte per attirare i clienti, utilizzo di Excel ecc. DAL 18/09/2013 AL 14/02/2014 TRAMITE AGENZIA INTERINALE Art line s.p.a. Robbiate Settore tessile Operaia semplice taglio di tessuti, preparazione cartine con borchie, strass, disegni vari, stampaggio dei vari materiali su magliette, pantaloni ecc., gestione ordini, e spedizioni hai vari corrieri.


Professione Attuale

disoccupata


Competenze

Capacità di eseguire shampoo e massaggio, applicare tecniche di colorazione e messa in piega con l’utilizzo di spazzole e bigodini, utilizzare i prodotti idonei in base all’analisi e desideri del cliente. Utilizzo di strumenti quali forbici phon spazzole, piastre, Babyliss e attrezzature varie per acconciature. Capacità di fare i vari conteggi del negozio, praticare western union, Sono capace di effettuare mansioni di contabilità tramite le formule di Excel, ecc. calcolo busta paga e contabilità generale. Controllo qualità dei vari oggetti, stampaggio di materie plastiche, confezionamento, lavoro su linea di produzione ecc. Conoscenza di office, posta elettronica, tecniche di navigazione internet, download, ecc.


Capacità

Capacità di gestire l’accoglienza proponendo un immagine professionale e rivolgendo la giusta attenzione al cliente, creando nuove offerte per attirare i clienti. Socializzo in fretta e tengo buoni rapporti all’interno di un gruppo. Mi piace imparare sempre cose nuove nel mondo del lavoro per rendermi autosufficiente. Dal 1999 gioco a pallavolo, 10 anni nella squadra del Cisano e 3 anni nel G.S.O. Brivio e 2 anni nel Calusco. Ho svolto l’attività di animatrice ai bambini durante i periodi estivi presso il mio comune.


Note

ho fatto uno studio su come calcolare le buste paghe e varie pratiche di amministrazione. gioco a pallavolo da 12 anni.




Guarda le richieste di Lavoro di Marialuisa Pistocchi


Pagine 1

Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende