Davide Vivacqua Curriculum Vitae

Davide Vivacqua

Sono un uomo di 34 anni di nazionalitā Italiana residente a Rende in provincia di Cosenza

Diploma

Diploma di Odontoiatra


Laurea

Nessuna Laurea


Note su Studi

Nel 2009 ho conseguito il diploma di odontotecnico presso "Istituto professionale Ipsia di Castrovillari Cs e un anno dopo ho ricevuto l abilitazione ad esercitare la professione di odontotecnico.


Esperienze Lavorative

Da Febbraio 2012 a Febbraio 2013 ho lavorato come impiegato d ufficio presso una stazione di servizio. Il mio compito era di gestire la contabilitā,fatturazioni,registro carico/scarico e la riconciliazione delle giacenze. Il rapporto di lavoro č terminato per cessata attivitā. Precedentemente,per circa 7 mesi,ho lavorato come operatore outbound in un call center. Il mio compito era di proporre telefonicamente offerte commerciali. La mia prima esperienza lavorativa č stata come "stagista" in un laboratorio odontotecnico,dove il mio compito era solo quello di apprendere manualitā con la professione.


Professione Attuale

Inoccupato


Competenze

Inserimento di ordini e fatturazioni nei vari programmi aziendali e nell elaborazione di schemi e sistemi organizzativi su Excel. In odontotecnica ho esperienza nella sala gessi e nella realizzazione di protesi mobili.


Capacitā

Mi ritengo una persona dinamica con una buona cultura generale e professionale. Nell ultimo anno ho frequentato un corso d inglese base della durata di 80 ore nel quale ho migliorato le mie conoscenze e la mia pronuncia in lingua straniera. Capacitā avanzata nell utilizzo del computer,in particolar modo gli applicativi del pacchetto office Excel e word. Ho una conoscenza base di Hardware,scheda madre,bios e linguaggi di programmazione per aver frequentato nel 2010 un corso d informatica.


Note

Nel mio tempo libero gioco a Tennis e leggo libri di storia e geografia.




Guarda le richieste di Lavoro di Davide Vivacqua


Pagine 1

Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende