Giulia Fiorati Curriculum Vitae

Giulia Fiorati

Informati sull'Inserzionista: Giulia Fiorati di Boara Pisani
Sono una donna di 35 anni di nazionalità Italiana residente a Boara Pisani in provincia di Padova

Diploma

Diploma di Ragioniere programmatore


Laurea

Laurea in Economia Aziendale


Note su Studi

Nel Luglio 2011 conseguito la laurea triennale presso l Università degli Studi di Padova in Economia e Management con votazione 108 / 110. Nell Ottobre 2013 conseguito la laurea magistrale in Economia e Direzione Aziendale, sempre presso l Università degli Studi di Padova, con votazione 107 / 110.


Esperienze Lavorative

Novembre 2013 ad oggi Junior Operations Manager Junior Marketing & Communication Manager Si.Ged Srl – Menocarta.net Rete d’impresa, Padova, Consulenza nel settore ICT. Principali attività svolte:  Organizzazione di eventi promozionali per il lancio di nuovi servizi  Attività comunicativa con la predisposizione di materiale informativo brochure, gestione sito e app  Gestione totale del CRM Dynamics: inserimento nuove anagrafiche e predisposizione di analisi statistiche per la valutazione dei risultati economici ottenuti dai singoli eventi  Attività di coordinamento tra le aziende aderenti alla rete Menocarta.net  Analisi del contesto competitivo finalizzato all’implementazione di nuove politiche commerciali. Aprile 2011 a Giugno 2011 Junior Marketing Manager Teorema S.r.l., Boara Pisani PD, Commercio all’ingrosso di giocattoli, Stage Universitario. Principali attività svolte:  Predisposizione progetto GDO con la creazione di un software per la configurazione di un cluster virtuale  Analisi movimentazioni di magazzino per una corretta gestione dei riordini  Ospitality clienti e agenti nel periodo Canvas  Attività di frontoffice finalizzate ad un miglior controllo della Customer Satisfaction


Professione Attuale


Competenze

Durante gli anni ho sviluppato solide competenze economiche certificate oltre che con le lauree conseguite, anche attraverso l’EBCL anno 2008. In ambito informatico possiedo un’ottima conoscenza dei pacchetti Microsoft Office 2010 e precedenti. Conseguita la patente europea ECDL CORE anno 2008 con successivo ampliamento delle conoscenze attraverso l’ottenimento della certificazione ECDL ADVANCE modulo Microsoft Excel Anno 2008. Conoscenza del linguaggio HTML e VISUAL BASIC.


Capacità

L’attività universitaria e lavorativa mi ha permesso di sviluppare forti doti relazionali che mi consentono di adattarmi ad ogni contesto lavorativo e lavorare in team creando profittevoli relazioni interpersonali. Caratteristiche predominanti maturate nel tempo: forte motivazione e orientamento ai risultati e ottima capacità di programmazione sia nell’ambito scolastico sia lavorativo.


Note

Passione per gli sport, in particolare Tennis e Pallavolo, inoltre seguo settimanalmente un corso di Zumba Fitness che mi ha permesso di ampliare le mie capacità relazionali e di coordinamento. Quotidianamente leggo libri, interesse soprattutto per le biografie e romanzi, e settimanalmente ritaglio del tempo per vedere film, soprattutto d’azione.




Guarda le richieste di Lavoro di Giulia Fiorati


Non sono presenti offerte
Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende