Donatella Milani Curriculum Vitae

Donatella Milani

Sono una donna di 57 anni di nazionalità Italiana residente a Camaiore in provincia di Lucca

Diploma

Nessun Diploma


Laurea

Nessuna Laurea


Note su Studi

Ha conseguito la licenza media nel 1981. Nel 198283 ha frequentato un corso di dattilografia e inglese presso l Istituto IDI di Firenze.


Esperienze Lavorative

Da Maggio a Dicembre 1985 ha soggiornato presso una famiglia come babysitter au pair a San Francisco, California, dove ha perfezionato la lingua inglese. Dal 1986 al 1987 ha lavorato come apprendista banconiera presso il bar “Lo Stuzzichino” a Firenze. Dal 1989 al 1991 ha lavorato tramite l Agenzia International Service di Firenze, presso l Istituto di Ricerca sulle Onde Elettromagnetiche IROE del CNR di Firenze con mansioni di segreteria, archiviazione dati, catalogazione e gestione della biblioteca dell Istituto. Dal 1991 al 2012 ha lavorato per la Facoltà di Ingegneria di Firenze presso il Dipartimento di Elettronica e Telecomunicazioni e presso il MICC – Università di Firenze come ditta individuale, per varie mansioni di segreteria: inserimento dati al computer, digitazione testi, gestione archivi, email, receptionist a convegni e conferenze. Da Gennaio a Ottobre 2013 ha lavorato come segretaria di 3° livello presso uno studio legale. Esperienze lavorative anche per pulizie domestiche e uffici. Disponibilità per pulizia piani settore alberghiero.


Professione Attuale

Disoccupata


Competenze

Possiede una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e discrete capacità nell utilizzo di PC, Word, posta elettronica, internet, programmi gestionali.


Capacità

Esperienze lavorative in vari ambienti


Note




Guarda le richieste di Lavoro di Donatella Milani


Pagine 1

Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende