Sara Lazzeroni Curriculum Vitae

Sara Lazzeroni

Informati sull'Inserzionista: Sara Lazzeroni di Siena
Sono una donna di 41 anni di nazionalità Italiana residente a Siena in provincia di Siena

Diploma

Diploma Liceo scientifico


Laurea

Laurea in Architettura


Note su Studi

Corso di Grafica e Progettazione Multimediale nella facoltà di Architettura Valle Giulia dell Università La Sapienza di Roma, conseguito con 110 e lode.


Esperienze Lavorative

20112013: Grafica Freelance: ho collaborato con Casini Editore, la società di effetti visivi Direct2Brain, la scultrice Giusy D Arrigo, lo studio di architettura Archimede di Roma, redatto alcuni capitoli del libro Videografica di Matteo Clemente. 2011: 3d Artist e Matte Painter presso “Chromatica” di Rodolfo Migliari a Roma. realizzazione di modelli organici, props, matte painting per il cinema 20072009: Grafica e assistente di studio presso Immagine3, studio specializzato in foto di architettura e design.


Professione Attuale

Grafica Freelance


Competenze

Modellazione 3d, creazione texture e layout texture, virtual lighting e rendering. Ambiti: ARCHITETTURA, VIDEOGAMES, CINEMA, ADVERTISING. Visual effects, compositing. Ottima conoscenza di Photoshop.


Capacità

Sono cresciuta utilizzando computer, la mia familiarità con l ambiente informatico è elevata. Sono in grado di imparare pressocchè qualsiasi cosa nuova in poco tempo. Ho apprezzato l arte fin dall infanzia e ho espresso la mia creatività in vari modi fin dall adolescenza. Sono una persona creativa, che ama circondarsi di persone creative.


Note

Ho moltissimi hobbies legati al mondo del fai da te e della tecnologia, fra gli altri: uncinetto, scultura, videogames, fotografia. Ho la patente B.




Guarda le richieste di Lavoro di Sara Lazzeroni


Pagine 1

Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende