Giorgia Masiero Curriculum Vitae

Giorgia Masiero

Sono una donna di 43 anni di nazionalità Italiana residente a Villadose in provincia di Rovigo

Diploma

Diploma da specificare


Laurea

Laurea da specificare


Note su Studi

Attestato di perfezionamento aiuto cucina Master in Grafica e Web Design. Attestato regionale di “Responsabile di Cantiere Edile Restauro” Diploma regionale di restauro dei manufatti lapidei


Esperienze Lavorative

Aiuto cuoco/cucina con preparazione del buffet caldo e freddo, degli antipasti e nel reparto verdura. Aiuto nella preparazione dei primi e secondi piatti. Restauro e conservazione dei dipinti murali e lapidei.


Professione Attuale

Inoccupata


Competenze

Tecniche e conservazione dei materiali lapidei e dipinti murali. COnoscenza base della cucina e le mansioni ad essa inerenti. Conoscenza generale degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office. Buona capacità di navigare in Internet. Conoscenza Adobe CS5 in particolare Photoshop, Illustrator, Dreamweaver, Flash. Conoscenza linguaggi di programmazione XHtml, CSS e cenni di PHP.


Capacità

Buone capacità relazionali con le persone maturate nell ambito lavorativo con i colleghi. Buona propensione all’ascolto in quanto trovo interessante lavorare in un ambiente mutevole dove tutto si fonda sul lavoro di gruppo. Buona abilità, pazienza, serietà ed impegno costante nell eseguire le mansioni di lavoro. Capacità di lavorare in situazioni di stress acquisita durante le esperienze lavorative.


Note

Arte, leggere. Sono automunita e con possibilità di trasferimenti.




Guarda le richieste di Lavoro di Giorgia Masiero


Non sono presenti offerte
Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende