Offerta di lavoro Amministrazione Contratto di lavoro a tempo determinato Brescia

IMPIEGATO/A CONTABILE e CONTROLLO DI GESTIONE

       IMPROVING SRL
Ricerca e seleziona
IMPIEGATO/A CONTABILE e CONTROLLO DI GESTIONE

CLIENTE: Azienda di produzione settore metalmeccanico
ATTIVITA’: il/la candidato/a sarà inserito nell’ufficio amministrativo e sarà da supporto alla Responsabile nella gestione della fatturazione, dei cicli attivo e passivo, compilazione prima nota banca, cassa, buste paghe..., pagamenti. Si occuperà per la parte di controllo di gestione: analisi degli scostamenti, analisi dei costi variabili e fissi di stabilimento, analisi costi di produzione, reportistica periodica magazzino, fatturato e costo prodotto, analisi delle vendite e delle marginalità, riclassificazione di bilancio. Terrà contatti diretti con i reparti produttivi interessati.
REQUISITI: Diploma di Ragioneria eo laurea in Discipline Economiche. Esperienza quinquennale in ruolo analogo maturata in realtà aziendali di produzione. Buona conoscenza fogli di calcolo. Sono requisiti essenziali serietà, precisione, affidabilità e riservatezza.
SEDE DI LAVORO: Brescia sud
L’AZIENDA OFFRE: Contratto a tempo determinato, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato, retribuzione in linea con l esperienza.
I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum, indicando il riferimento 774 a 774@gruppoimproving.it Tel. 39.030.224051 e Fax 39. 030. 5400119
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi Legge 903/77. I curricula devono essere corredati di Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L.196/03.
Offerta pubblicata il 18/03/2014
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma di Ragioniere Laurea in Economia e Commercio
Settore e Attività Settore e Attività
Amministrazione
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo determinato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Brescia) Lombardia
inserzionista
Improving S.r.l.
Via C.Golgi
Gussago


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende