Offerta di lavoro Industria Contratto di lavoro a tempo indeterminato Brescia

INGEGNERE ELETTRICO JUNIOR

AZIENDA: leader nel settore impiantistico/energetico
ATTIVITA’: il/la candidato/a sarà inserito nel team di progettazione, per quanto concerne le parti elettriche d’impianto inclusi schemi unifilari e quadri. Avrà il compito di supportare le figure senior nell’analisi e applicazione delle specifiche tecniche del cliente, nel rispetto delle normative e direttive cogenti nonché nella risoluzione delle problematiche d’inserimento di generatori sincroni e asincroni in rete o in isola.
REQUISITI: neolaureato o laureato in ingegneria elettrica con una esperienza fino a due anni, nel settore degli impianti per la generazione di potenza con macchine rotanti, collegate con rete elettriche o in isola. Da buona a ottima conoscenza della lingua inglese.
SEDE DI LAVORO: Brescia
L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione in linea con capacità ed esperienza.
I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum, indicando il riferimento 766 a nadia.kupfer@gruppoimproving.it Tel. 39.030.224051 e Fax 39. 030. 5400119
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi Legge 903/77. I curricula devono essere corredati di Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L.196/03.


Offerta pubblicata il 03/12/2013
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Laurea in Ingegneria Elettrica
Settore e Attività Settore e Attività
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Brescia) Lombardia
inserzionista
Improving S.r.l.
Via C.Golgi
Gussago


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende