Offerta di lavoro Trasporti Contratto di lavoro a tempo indeterminato Livorno

RESPONSABILE LOGISTICA

L’Azienda nostra cliente, multinazionale leader nel settore dei trasporti, ci ha commissionato la ricerca e selezione di un:

RESPONSABILE LOGISTICA

La risorsa, riportando alla Direzione Generale, coordinerà un team di risorse e si occuperà della gestione ed organizzazione dei flussi logistici di un importante polo.

Avrà responsabilità nel coordinamento e nella pianificazione delle attività di approvvigionamento e distribuzione logistica: ha il compito di gestire la distribuzione ed il ritiro delle merci, pianificando e gestendo le attività operative e le risorse necessarie al raggiungimento degli obiettivi.
È suo compito coordinare i trasporti, sia via terra che via mare, ed il personale dedicato alla preparazione ed ala movimentazione delle merci in magazzino, interfacciandosi con i diversi enti interni ed esterni.

La risorsa ideale ha maturato una significativa esperienza in ruolo analogo: possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed ha una forte dinamicità, capacità di gestione di risorse ed autonomia.

Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all esperienza e professionalità.

Luogo di lavoro: Provincia di Livorno

RIF: 465


La selezione rispetta il principio delle pari opportunità L.903/77.

Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs.196/2003, via email all’indirizzo: info@pamaconsulting.com

PAMA CONSULTING   Executive Search
Iscrizione all Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV
Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04

Per maggiori informazioni visita il sito: www.pamaconsulting.com

Offerta pubblicata il 28/11/2013
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Qualsiasi Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Trasporti
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Livorno) Toscana
inserzionista
PAMA CONSULTING
Via Goldoni 2
parma


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende