Offerta di lavoro Altre Attivita Contratto di lavoro a tempo indeterminato Livorno

Cerchiamo consulenti

Start up nata dall’iniziativa di un gruppo di professionisti con una pluriennale esperienza nei settori dell’energia, utilities e consulenza alle imprese, nell’ambito dello sviluppo del business in Toscana
RICERCA
Consulenti commerciali

I candidati avranno a disposizione un’ampia gamma di prodotti e servizi di consulenza e lavoreranno a stretto contatto con la direzione aziendale con l’obiettivo di sviluppare nuovi clienti nell’area assegnata.
Si offre un costante e qualificato programma di formazione e di crescita professionale. Compensi provvigionali ai massimi livelli di mercato in grado di soddisfare anche i profili più esigenti. Sono inoltre previsti rimborsi spesa e benefit per le candidature più qualificate.

Non è indispensabile, ma preferibile un’esperienza nella vendita dei servizi alle imprese e una forte predisposizione a lavorare per obiettivi. Capacità di apprendimento e attitudine ai rapporti interpersonali e al lavoro in team completano il profilo.
Province di interesse Livorno, Pisa, Lucca, Grosseto, Massa.
Gli interessati ambosessi sono pregati di inviare il loro curriculum con l autorizzazione al trattamento dei dati personali DL. 196/2003 all’indirizzo: selezione.gpw@gmail.com.


Offerta pubblicata il 07/10/2013
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Nessuna Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Altre Attivita
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Livorno) Toscana
inserzionista
GOPOWER




Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende