Offerta di lavoro Industria Contratto di lavoro a tempo determinato tutte le province

MANUTENTORE ELETTROSTRUMENTISTA TRASFERTE ESTERO OIL&GAS ENERGY



Il nostro Cliente:
primaria azienda impiantistica/automazione industriale per sett. oil&gas / power generation

Ci ha incaricati di ricercare un/a:
TECNICO ELETTROSTRUMENTALE TRASFERTISTA ESTERO

La Sede:
Toscana

Il lavoro:
La risorsa sara’ coinvolta in attivita’ di installazione, commissioning, startup, manutenzioni e revisioni di sistemi elettrici/elettronici di automazione e supervisione e quadri di controllo in ambito industriale tipicamente per applicazioni nei settori petrolchimico/energia presso clienti in Italia ed all’estero.

Il profilo:
Il candidato ideale ha un’età compresa tra 30 e 50 anni, è in possesso di un diploma tecnico elettrotecnico o elettronico, ha solide competenze in materia di installazione, collaudo, avviamento, manutenzione riguardo automazioni, strumentazioni e quadri di controllo in ambito industriale ed una consolidata esperienza come tecnico trasfertista su cantieri all’estero.   
Completano il profilo affidabilita’, serieta’, concretezza, dinamismo, flessibilita’, spiccata attutidine al problem solving, orientamento al cliente, buone doti relazionali ed una piu’ che buona conoscenza della lingua inglese.

E’ requisito indispensabile la disponibilita’ a trascorrere lunghi periodi in trasferta anche sei/nove settimane continuative alternate a due/tre settimane di rientro in Italia, per un ammontare fino a sei/otto mesi di trasferta l’anno.

Il Contratto:
Inserimento diretto in azienda.

Per candidarsi:
Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03 in formato MS Word o PDF a francesco.lotti@manpower.it

Offerta pubblicata il 16/07/2013
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma di Perito per l'elettrotecnica e l'automazione Nessuna Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo determinato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(tutte le province) tutte le regioni
inserzionista
EXPERIS srl
Via Colombo 6
Maranello


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende