Offerta di lavoro Telecomunicazioni Contratto di lavoro a progetto Milano

Personale call center di vendita

Per incremento organico nella sede operativa di MAGENTA Mi, selezioniamo 80 operatori call center per attività outbound su Clienti di primaria importanza nel settore Telecomunicazioni.
Il personale si occuperà delle attività connesse alla gestione dei servizi di teleselling per conto dei nostri Clienti. Considerata la notevole libertà di scelta dell’orario di lavoro la formula risulta particolarmente adatta a coloro che prediligono un regime orario parttime/ full time dalle 9,00 alle 21,00 su turni.
Desideriamo entrare in contatto con persone decise, spigliate, con forte motivazione e buone doti comunicative, anche prima esperienza.
Si offrono: percorso formativo, possibilità di crescita professionale, inquadramento a norma di legge con retribuzione fissa più incentivi.
Requisiti desiderati: forte orientamento al lavoro per obiettivi, buona dialettica, capacità di lavorare in team.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.
Inviare curriculum via mail a candidati.magenta@gruppovestena.it. I dati personali contenuti nei CV saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione del personale, nel rispetto del D .lgs. 196/2003.


Offerta pubblicata il 10/07/2013
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Nessun Diploma Nessuna Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Telecomunicazioni
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a progetto
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Milano) Lombardia
inserzionista
Be One
Via Fratelli di Dio
Magenta


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende