Offerta di lavoro Altre Attivita Contratto di lavoro a tempo determinato Milano

Cerchiamo Educatori

Ai.Bi. Amici dei Bambini cerca 5 educatrici per l’apertura di una seconda struttura di accoglienza mammabambino. Tale struttura ospiterà fino a un massimo di 4 nuclei: si tratta di un servizio residenziale che prevede turni di 24 ore.
Sede lavorativa: Milano sud vicinanze Melegnano
Inizio: Giugno o settembre 2013

Le principali mansioni dell’educatrice saranno di:
di accogliere la donna in stato di difficoltà
di affiancarla nel sostegno alla genitorialità
di accompagnarla verso l’autonomia.
Ciascun nucleo gestirà la quotidianità secondo i propri ritmi di vita accompagnati dal lavoro svolto sinergicamente da personale volontario ed educatori professionali.
Requisiti:
La candidata ideale sarà laureata in Scienze dell’Educazione, Pedagogia o equipollenti. Non verranno presi in considerazione titoli diversi da quelli indicati o persone prive dei requisiti indicati.
Avrà un’età compresa tra i 24 ed i 40 anni con pregresse esperienze in contesti comunitari o in relazioni educative con adulti.
Sarà una persona dinamica, con buone capacità organizzative e una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, capace di lavorare in équipe e gestire relazioni complesse con adulti e minori in difficoltà.
Avrà conoscenza almeno della lingua inglese.
Costituirà titolo preferenziale essere residenti in zone limitrofe alla struttura ed avere significative e comprovate esperienze professionali o di volontariato nell’ambito di riferimento.
Costituisce requisito indispensabile l’essere automuniti.
La candidata sarà disponibile ad iniziare una collaborazione nei mesi estivi, affiancando l’èquipe della struttura già avviata, per essere in seguito inseriti nella struttura di nuova apertura nel mese di settembre.

Ringraziando anticipatamente per l’interesse, informiamo i candidati che per ragioni organizzative saranno contattati solamente coloro che rispondono ai requisiti richiesti.

Per candidarsi al percorso compilare il form sul nostro sito www.aibi.it lavora con noi Italia compilando il Form corrispondente.

Offerta pubblicata il 04/06/2013
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Laurea in Scienze dell'educazione
Settore e Attività Settore e Attività
Altre Attivita
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo determinato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Milano) Lombardia
inserzionista
Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini
via marignano 18
mezzano di san giuliano m.se


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende