Offerta di lavoro Industria Contratto di lavoro a tempo indeterminato Piacenza

INGEGNERE PROGETTISTA ELETTRICO QUADRI IMPIANTI ELETTRICI CABINE


Il nostro Cliente:
azienda leader di settore

Ci ha incaricati di ricercare un/a:
INGEGNERE PROGETTISTA ELETTRICO QUADRI IMPIANTI ELETTRICI CABINE

La Sede:
provincia Piacenza

Il lavoro:
La risorsa sara’ inserita in Ufficio Tecnico e impegnata in attivita’ di progettazione di impianti elettrici di macchine, quadri elettrici, cabine elettriche e/o sistemi di controllo di potenza.
Si interfaccia con il cliente per la definizione dei requisiti tecnici della commessa e con i fornitori per scelta materiali, richieste d’offerta e supporto all’emissione di ordini.


Il profilo:
Il/la candidato/a ideale ha una laurea in ingegneria elettrica e almeno tre anni di esperienza in ruolo analogo presso aziende di macchine/impianti industriali strutturate e preferibilmente di respiro internazionale.
Costituisce requisito indispensabile l’aver maturato esperienza progettuale in materia di schemi elettrici, layout di impianti elettrici di macchine/automazioni industriali, quadri elettrici, sistemi di controllo di potenza Power Control Rooms, cabine elettriche.
Possiede ottima dimestichezza con il pacchetto MS Office e solida conoscenza/esperienza di CAD specifici per l’impiantistica elettrica EPLAN, SABIK, IGEXAO etc.
Caratteristiche personali di precisione, dinamismo, flessibilita’, attitudine al team work, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali, buona conoscenza dell’inglese e disponibilita’ a trasferte Italia/estero completano il profilo.

Il Contratto:
Inserimento diretto da parte dell’azienda.

Per candidarsi:
Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03 in formato MS Word o PDF a francesco.lotti@manpower.it

Offerta pubblicata il 13/05/2013
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Laurea in Ingegneria Elettrica
Settore e Attività Settore e Attività
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Piacenza) Emilia Romagna
inserzionista
EXPERIS srl
Via Colombo 6
Maranello


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende