Offerta di lavoro Assicurazioni e Credito Contratto di collaborazione Livorno

INA Assitalia Agenzia Generale di Livorno seleziona Consulenti Assicurativi

INA ASSITALIA Agenzia Generale di Livorno

ricerca e seleziona

Consulenti previdenziali assicurativi

Per ampliamento del settore commerciale ricerchiamo persone ambiziose, intraprendenti, con predisposizione ai rapporti interpersonali, desiderose di crescere professionalmente, e capaci di lavorare per obiettivi.

INA ASSITALIA è una compagnia assicurativa storica che nasce nel 1912.

Oggi è capillarmente presente sul territorio nazionale con oltre 270 Agenzie Generali, 2300 punti vendita e circa 9000 consulenti.
INA Assitalia ha deciso di investire nella formazione al fine di creare professionisti del settore, ed è, pertanto, alla ricerca di figure professionali che promuovano innovazione e cambiamento in un’azienda, la cui cultura si fonda sulla qualità del servizio e sulla valorizzazione delle risorse.
Nonostante il mercato nazionale sia in continua evoluzione, la continuità e la tradizione sono valori che hanno sempre accompagnato il brand, valori che derivano dal lavoro e dalla voglia di far fronte a nuove sfide, accolte con entusiasmo, ponendo sempre il cliente al primo posto.

Si offr     ono la garanzia di un marchio prestigioso, un percorso formativo teorico, finalizzato all’iscrizione al RUI Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e qualificante a livello nazionale, l’affiancamento sul campo da parte dei nostri manager,
un guadagno commisurato alle proprie capacità personali, interessanti prospettive di carriera all’interno di un percorso meritocratico.

I nostri professionisti sono specialisti nell’analisi di bisogni e necessità dei clienti, dei quali potranno essere in grado di guidare le scelte in materia di previdenza e assicurazioni, volte a tutelare le scelte di investimento, il patrimonio e la famiglia. Le mansioni sono di tipo commerciale e consulenziale, relative alla gestione e allo sviluppo della rete dei clienti e alla loro fidelizzazione e all’instaurare con essi rapporti di fiducia duraturi nel tempo.

Requisiti:

età compresa tra 20 e 44 anni
diploma o laurea
ambizione
forte motivazione a crescere professionalmente
doti comunicative, relazionali ed organizzative
capacità di lavoro in team
forte orientamento al raggiungimento di obiettivi personali e di squadra

Sedi di lavoro: Livorno, Cecina e Collesalvetti


I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae a recruiting@inalivorno.it Rif. Addetti commerciali Livorno

La selezione avverrà nel rispetto delle pari opportunità L.903/77.

Offerta pubblicata il 27/03/2013
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Nessuna Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Assicurazioni e Credito
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di collaborazione
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Livorno) Toscana
inserzionista
Bracaloni Massimo & Lazzerini Paolo s.n.c.
via Cairoli, 21
Livorno


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende