Offerta di lavoro Industria Contratto di lavoro a tempo indeterminato Lucca

TECNICO ESPERTO IN PROCESSI DI SALDATURA

Il nostro Cliente:
azienda leader di settore

Ci ha incaricati di ricercare un/a:
TECNICO ESPERTO IN PROCESSI DI SALDATURA

La Sede:
vicinanze Lucca

Il lavoro:
La risorsa sara’ coinvolta in attivita’ di gestione di tutte le problematiche tecniche e normative/regolatorie afferenti i processi di saldatura: prepara la documentazione relativa alle qualifiche dei procedimenti di saldatura WPS, PQR, WPQ, WPQR, si occupa di gestione ed ottimizzazione delle attrezzature, delle macchine, dei processi e dei metodi di saldatura, garantisce la formazione e la qualificazione dei saldatori e delle procedure operative di saldatura, supervisiona i processi di produzione del prodotto saldato nonche’ le ispezioni, i controlli ed i collaudi finali, assicurando la conformita’ alle specifiche del cliente ed agli standard ed ai regolamenti di settore ASME, EN, API.


Il profilo:
Il/la candidato/a ideale, 3050 anni, ha una formazione tecnica diploma o laurea ed ha completato la propria preparazione con corsi e/o master specifici in materia di ingegneria della saldatura, conseguendo le relative qualifiche nazionali/internazionali.
Ha altresi‘ maturato almeno due anni di esperienza in ruolo analogo presso aziende metalmeccaniche di mediograndi dimensioni, modernamente organizzate e di respiro internazionale, sviluppando conoscenze avanzate in materia di metallurgia, saldatura, controlli non distruttivi.
Un buon inglese completa il profilo, unitamente a caratteristiche personali di dinamismo, flessibilita’, capacita’ di analisi e di problem solving, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al team work e ottime doti relazionali.


Il Contratto:
Assunzione diretta da parte dell’azienda.

Per candidarsi:
Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03 in formato MS Word o PDF a francesco.lotti@manpower.it

Offerta pubblicata il 12/12/2012
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma di Perito per la meccanica Nessuna Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Lucca) Toscana
inserzionista
EXPERIS srl
Via Colombo 6
Maranello


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende