Offerta di lavoro Telecomunicazioni Contratto di consulenza tutte le province

CONSULENTI DIRETTI VODAFONE

Agenzia Vodafone per la regione Toscana ricerca e seleziona
CONSULENTI DIRETTI VODAFONE
Siamo alla ricerca di candidati con esperienza commerciale, preferibilmente nel settore delle telecomunicazioni, che si occuperanno di promuovere i servizi di telefonia mobile e i nuovi servizi Vodafone di telefonia fissa.
Si richiedono: forte tensione al risultato, capacita relazionali e di negoziazione, fortissima motivazione ed orientamento al raggiungimento dei propri obiettivi economici e di crescita personale.
Si offrono: formazione tecnica e professionale, affiancamento, appuntamenti prefissati, Pacchetto Provvigionale ai livelli più alti del settore, Extrabonus e Gare Mensili.


I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali D. Lgs. 196/03
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerta pubblicata il 25/10/2012
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Qualsiasi Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Telecomunicazioni
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di consulenza
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(tutte le province) Toscana
inserzionista
Work In Progress

Pistoia


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende