Offerta di lavoro Servizi Contratto di lavoro a progetto tutte le province

COMMERCIALI

Blu Management Srl, con sede a Roma, azienda solida operante a livello nazionale nel settore del gioco online attraverso la piattaforma BluBet.it, nel settore telematico con l’installazione dei terminali Pos per le ricariche, e nel settore dello sviluppo e della promozione commerciale attraverso gli strumenti dei concorsi e delle manifestazioni a premi raccolte punti cartacee e tramite fidelity card, gratta e visnci, ecc, ricerca:

COMMERCIALI

Per potenziare la struttura commerciale a livello nazionale in un mercato che è in decisa controtendenza rispetto all’andamento generale del paese, cerchiamo persone con esperienza di vendita, abituate a lavorare in autonomia e su obiettivi, e con buone capacità comunicative.
L’attività prevede lo sviluppo di nuova clientela attraverso un continuo lavoro di relazioni e visite, supportato anche dagli appuntamenti fissati dal telemarketing aziendale.

Offriamo interessante trattamento provvigionale e rendita mensile sui volumi di fatturato generati, bonus e contest mensili legati agli obiettivi raggiunti, piano di formazione specialistico ed affiancamenti.
Reali possibilità di crescita economica e professionale, inserimento in un’azienda in crescita e dinamica.
I candidati interessati possono inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali D. Lgs. 196/03a risorseumane@blumanagement.it specificando nell oggetto il RIF. Comm SA
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerta pubblicata il 19/10/2012
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Qualsiasi Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Servizi
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a progetto
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(tutte le province) Sardegna
inserzionista
Work In Progress

Pistoia


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende