Offerta di lavoro Industria Contratto di lavoro a tempo indeterminato Piacenza

TECNICO HSE CANTIERE


Il nostro Cliente:
importante azienda cliente leader di settore

Ci ha incaricati di ricercare un/a:
ESPERTO HSE CANTIERE

La Sede:
Prov. Piacenza

Il lavoro:
La risorsa, rispondendo al HSE Manager, garantisce il rispetto da parte del personale operativo sia diretto sia contractors di tutte le procedure e norme di sicurezza, salute e ambientali durante le operazioni di cantiere, in ottemperanza alle norme e regolamenti vigenti ed alle policies aziendali.
Forma, informa e aggiorna il personale sulle tematiche HSE, partecipa allo sviluppo e all’implementazione delle procedure, effettua analisi di rischio e promuove misure di prevenzione produce reportistica ad hoc per il HSE Manager e per la Direzione circa le principali attività, problematiche operative emerse e iniziative sviluppate.

Il profilo:
Il/la candidato/a ideale, 3040 anni, diploma o laurea, ha un background professionale di almeno tre anni in ruolo analogo presso aziende strutturate, modernamente organizzate e idealmente di respiro internazionale.
Possiede solide conoscenze relativamente al D. Lgs. 81/08 e successive integrazioni ed aggiornamenti ed alle tematiche e procedure in materia di Salute, Sicurezza e Ambiente in contesto cantieristico.
Completano in profilo caratteristiche personali di serieta’, affidabilita’ e senso di responsabilita’, forti capacita’ organizzative, pragmatismo ed abitudine al contesto di cantiere, spirito di adattamento e flessibilita’, ottime doti relazionali, di autorevolezza professionale e leadership, unitamente ad una buona conoscenza della lingua inglese.
Richiesta disponibilita’ ad effettuare trasferte presso cantieri esteri laddove necessario.

Il Contratto:
Assunzione diretta da parte dell’azienda.

Per candidarsi:
Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03 in formato MS Word o PDF a francesco.lotti@manpower.it
Offerta pubblicata il 05/10/2012
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Qualsiasi Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Piacenza) Emilia Romagna
inserzionista
EXPERIS srl
Via Colombo 6
Maranello


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende