Offerta di lavoro Informatica Stage Aziendale tutte le province

Cerchiamo Stagista Programmatore .NET

Infoservice s.r.l. è una società informatica che opera nel mercato ICT da oltre 15 anni.
Quali Microsoft Gold Certified Partner, offriamo elevate competenze nell implementazione e nella gestione di infrastrutture aziendali e di soluzioni per il business basate sulle più avanzate tecnologie.

Nell’ottica dei nostri piani di sviluppo, ricerchiamo neolaureati entro 12 mesi provenienti dalle facoltà di Ingegneria Informatica e Informatica per lo svolgimento di uno stage della durata di 4 mesi.
Inserita in un contesto giovane e dinamico, la risorsa intraprenderà un percorso di training on the job in affiancamento al team di sviluppatori, finalizzato all’inserimento nel nostro organico.

Le tecnologie su cui è incentrato il percorso formativo sono l’ambiente di sviluppo Visual Studio, il Framework .NET e il linguaggio C#, la piattaforma SharePoint, la piattaforma di sviluppo Cloud Windows Azure.

Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze formative o professionali sulle tecnologie e i linguaggi del Framework .NET.

Lo stage si svolgerà presso la nostra sede a Roma.
È richiesta la disponibilità fulltime.
È prevista l’erogazione di una borsa di studio.

Gli/le interessati/e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo l’art. 13 del D.lgs. 196/2003 a : recruiting@infos.it specificando il RIF: Stage .Net.

Offerta pubblicata il 20/09/2012
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Laurea in Ingegneria Informatica
Settore e Attività Settore e Attività
Informatica
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Stage Aziendale
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(tutte le province) tutte le regioni
inserzionista
infoservice
via casilina 3/t
roma


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende