Offerta di lavoro Industria Contratto di lavoro a tempo indeterminato Bologna

INGEGNERE ELETTRONICO PROGETTISTA HW FPGA APPLICAZIONI SIL4


Il nostro Cliente:
importante azienda leader di settore

Ci ha incaricati di ricercare un/a:
INGEGNERE ELETTRONICO PROGETTISTA HARDWARE

La Sede:
Bologna

Il lavoro:
La risorsa sara’ coinvolta in attivita’ di progettazione elettronica Hardware digitale ed analogica, dalla concettualizzazione del progetto alla definizione delle specifiche tecniche e funzionali fino alle attivita’ relative a testing prototipale, validazione e supporto al lancio in produzione.


Il profilo:
Il/la candidato/a ideale ha una laurea in ingegneria elettronica ed un’esperienza di almeno cinque anni in attivita’ di progettazione e R&D in ambito elettronico, in particolare in settori contraddistinti da applicazioni Safety Critical SIL4.
E richiesta la conoscenza approfondita di tool per la progettazione elettronica e degli ambienti di sviluppo FPGA e VHDL gradite eventuali esperienze in materia di testing, debug, validazione e supporto all’industrializzazione ed al lancio in produzione di componentistica elettronica e/o conoscenze ed esperienze relative al mercato della componentistica elettronica.   
Un buon inglese completa il profilo, unitamente a caratteristiche personali di dinamismo, flessibilita’, capacita’ di analisi e di problem solving, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al team work e ottime doti relazionali.


Il Contratto:
Assunzione diretta da parte dell’azienda.

Per candidarsi:
Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03 in formato MS Word o PDF a francesco.lotti@manpower.it

Offerta pubblicata il 30/07/2012
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Laurea in Ingegneria Elettronica
Settore e Attività Settore e Attività
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Bologna) Emilia Romagna
inserzionista
EXPERIS srl
Via Colombo 6
Maranello


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende