Offerta di lavoro Informatica Contratto di lavoro a tempo indeterminato Modena

UN PRODUCT MANAGER

INFORGROUP è un’Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. Al servizio di somministrazione e a quello di ricerca e selezione per posizioni temporanee e permanenti, comune a tutte le Agenzie per il Lavoro, ha affiancato l’attività formativa. Pertanto è accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2000 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese.
Si cerca per azienda settore metalmeccanico
UN PRODUCT MANAGER
Si richiede laurea in ingegneria meccanica o diploma perito meccanico, ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza di alcuni anni nel ruolo, provenienza dal settore metalmeccanico, preferibilmente dal settore lavorazioni meccaniche, una buona predisposizione alla negoziazione e spiccate attitutini relazionali.
La risorsa si occuperà di coordinare lo stato di avanzamento delle attività commerciali interagendo fra clienti e organizzazione interna aziendale.
Completano il profilo ottime capacità organizzative, leadership e doti di problem solving.
Si richiede disponibilità a trasferte.
Sede di lavoro: Modena
Inserimento previsto co n contratto a tempo indeterminato.
Inviare il proprio CV indicando il RIF: a modena@inforgroup.eu e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/2003.Inforgroup applica una politica di pari opportunità.
InforGroup S.p.A. Agenzia per il Lavoro Polifunzionale iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/1/0017749 del 20/12/2010

Offerta pubblicata il 19/07/2012
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma di Perito per la meccanica Laurea in Ingegneria Meccanica
Settore e Attività Settore e Attività
Informatica
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Modena) Emilia Romagna
inserzionista
INFORGROUP SPA
VIA LARIO 16
Milano


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende