Offerta di lavoro Industria Contratto di lavoro a tempo indeterminato Vicenza

Cerchiamo Production Planner

Il nostro Cliente:
E’ un’importante azienda leader nella progettazione e produzione di articoli e minuteria metallica.

Ci ha incaricati di ricercare un/a:
Production Planner

La Sede:
Bassano del Grappa Vi

Il lavoro:
A diretto riporto della Direzione Operativa, la risorsa inserita ha il compito di coordinare la produzione e garantire il conseguimento degli obiettivi, in termini di volumi di prodotto, di livello qualitativo, di livello delle scorte e dei prodotti finiti, di controllo costi di produzione e risultato economico complessivo.
Il Production Planner partecipa ad alcune riunioni con l’area commerciale per condividere la stesura delle stime di vendita, in modo da razionalizzare i cicli produttivi delle varie unità di lavoro, in un’ottica di economicità globale di sistema. Collabora inoltre con l’area tecnica alle attività di sviluppo e di avviamento di nuovi processi e delle linee di produzione, contribuendo alla predisposizione di metodi, attrezzature, cicli e tempi di lavorazione. Coordina un collaboratore d’ufficio.

Il profilo:
Il candidato possiede una laurea in ingegneria gestionale, ha maturato un’esperienza di almeno 34 anni in ruolo analogo all’interno di aziende metal meccaniche con processi produttivi lunghi e tecnologicamente avanzati, con produzioni per magazzino e non per commessa e con utilizzo di sistemi MRP.
E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, una buona dimestichezza con il gestionale Sap o con AS400 su Galileo. Completano il profilo la conoscenza delle problematiche di sicurezza, orientamento al lavoro di gruppo, ottime doti relazionali e di coordinamento, approccio strutturato ed organizzato.

Il Contratto:
Assunzione diretta in azienda Package Retributivo Ral € 30.000 – 35.000 commisurato all’effettiva seniority delle candidature presentate.

Per candidarsi:
Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03 in formato MS Word o PDF a engineering.nordest@manpower.it
Il servizio è gratuito.
I candidati, ambosessi L 903/77, sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it
Aut. Min. Prot. N. 1116 SG del 26/11

Offerta pubblicata il 02/07/2012
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Nessun Diploma Laurea in Ingegneria Gestionale
Settore e Attività Settore e Attività
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Vicenza) Veneto
inserzionista
Manpower Srl
Via Trieste 47
Padova


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende