Offerta di lavoro Informatica Contratto di lavoro a tempo indeterminato Bergamo

Salesforce Developer

EXPERIS TECH ACADEMY in collaborazione con SALESFORCE organizza
SALESFORCE DEVELOPER

II percorso Salesforce Developer progettato in collaborazione con Salesforce, leader mondiale del software CRM e di enterprise cloud ecosystem, mira a fornire una preparazione intensiva per l’ottenimento della Salesforce Certified Platform Developer 1.
La didattica prevede lezioni frontali, esercitazioni individuali e project work di gruppo con l’ausilio di macchine virtuali.
A CHI SI RIVOLGE?
Il corso di specializzazione è rivolto a 15 giovani o adulti in cerca di occupazione e in possesso di laurea in Matematica, Ingegneria Informatica, Informatica, Fisica, Statistica.
Il corso è a numero chiuso. I limitati posti disponibili vengono assegnati a seguito di una selezione per attitudine al ruolo, competenza tecnica e motivazione al percorso formativo.
COME SI ACCEDE
Per candidarsi è necessario inviare CV e lettera di presentazione all indirizzo recruitment.academy@it.experis.com entro il 13 Settembre 2019.
Il corso è gratuito e a numero chiuso. I limitati posti a disposizione verranno assegnati a seguito di selezione tecnica, motivazionale, attitudinale alla fine della quale saranno scelti solo i migliori talenti IT.
CALENDARIO
Il corso si svolgerà dal 23 Settembre al 31 Ottobre 2019, con frequenza dal lunedì al venerdì
Sede: Kilometro Rosso, Bergamo

Il corso è gratuito e a numero chiuso. I 15 posti verranno assegnati a seguito di una selezione motivazionale e attitudinale. I partecipanti riceveranno un’indennità di partecipazione.

Offerta pubblicata il 31/07/2019
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma da specificare Laurea in Informatica
Settore e Attività Settore e Attività
Informatica
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Bergamo)
inserzionista
Experis Academy
via Rossini
Milanino


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende