Offerta di lavoro Informatica Qualsiasi contratto di lavoro Torino

TECNICO DI PRESIDIO

CBS Lavoro S.p.a. Agenzia per il lavoro, per azienda nostra cliente siamo alla ricerca di un/a TECNICO DI PRESIDIO per attività di manutenzione Hardware e Software presso clienti.
È indispensabile l’esperienza nel settore ICT, Microsoft 7 e 10
Completano il profilo ottime capacità gestionali, organizzative e di coordinamento, predisposizione ai rapporti interpersonali e attitudine al problem solving.

Orario di lavoro: Full time
Sedi di lavoro: Torino.

Per candidarsi all offerta, inoltrare la propria candidatura a milano@cbslavoro.it indicando in oggetto la dicitura TECNICO DI PRESIDIO e specificando la sede di lavoro desiderata oppure accedendo direttamente al sito https://www.cbslavoro.it/#/homepagricercaofferta

Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CBS Lavoro Spa Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Aut. Min. prot.n.0000144.29112018.

Offerta pubblicata il 08/07/2019
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma di Tecnico Nessuna Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Informatica
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Qualsiasi contratto di lavoro
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Torino)
inserzionista
CBS Lavoro S.P.A.
Via Giacomo Watt, 37 20143 Milano, Mi.
Milano


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende