Offerta di lavoro Servizi Contratto di lavoro a tempo determinato Vicenza

OPERATORE/TRICE ECOLOGICO/A

CBS Lavoro S.p.a. Agenzia per il lavoro ricerca un/a OPERATORE/TRICE ECOLOGICO/A per importante realtà cliente con sede a Vicenza VI.
La risorsa ideale, che ha maturato un esperienza di almeno un anno nella mansione si occuperà di effettuare le operazioni di vuotatura dei cestini e di raccolta delle carte e della spazzatura.
Completano il profilo precisione, flessibilità e un carattere dinamico e collaborativo,.
La richiesta ha carattere di urgenza, pertanto verranno presi in considerazione candidati automuniti o comunque indipendenti negli spostamenti.
Contratto in somministrazione, a scopo assunzione.
Orario di lavoro part time su turno mattutino, dal lunedì al venerdì si richiede la disponibilità di lavorare anche a weekalternati.
Sede di lavoro: Vicenza Vi.

Per candidarsi all offerta, inoltrare la propria candidatura a treviso@cbslavoro.it indicando in oggetto la dicitura OPERATORE ECOLOGICO oppure accedendo direttamente al sito https://www.cbslavoro.it/#/homepagricercaofferta

Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CBS Lavoro S.p.a. Iscr.. Albo Agenzie per il Lavoro Aut. Min. prot.n.0000144.29112018.

Offerta pubblicata il 29/04/2019
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Nessun Diploma Nessuna Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Servizi
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo determinato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Vicenza)
inserzionista
CBS Lavoro S.p.a
Via Oriani, 10
Treviso


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende