Offerta di lavoro Industria Contratto di lavoro a tempo indeterminato Parma

JUNIOR BUYER – LAVORAZIONI MECCANICHE CNC


Per inserimento presso primaria azienda settore Automotive con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo un/a

JUNIOR BUYER – LAVORAZIONI MECCANICHE CNC

La risorsa sarà coinvolta nelle attività funzionali all’approvvigionamento di materiali metallici lavorazioni esterne e componenti finiti. Nel dettaglio: analisi, selezione e valutazione delle fonti di fornitura esistenti e potenziali, pianificazione dei fabbisogni di materiali, pianificazione e gestione degli ordini, negoziazione delle condizioni di fornitura. Inoltre, in sinergia con le altre funzioni aziendali coinvolte, si occuperà dello sviluppo di strategie di riduzione costi nonché della gestione di eventuali non conformità od altre disfunzionalità nel processo di approvvigionamento.

Il/la candidato/a ideale, in possesso di formazione ingegneristica o cultura equivalente, ha maturato 12 anni di esperienza in ruolo analogo presso aziende modernamente organizzate e strutturate.
Indispensabili una ottima padronanza della lingua inglese ed una buona base di conoscenze in materia di disegno tecnico e lavorazioni meccaniche.

Spiccate capacità di negoziazione, abitudine alla gestione dello stress e attitudine al problem solving completano il profilo, unitamente a caratteristiche personali di autonomia, determinazione, proattività, flessibilità, orientamento al risultato e ottime doti di comunicazione, relazione e team work.

Per candidarsi a questa offerta usare preferenzialmente la piattaforma di candidatura al seguente link:

https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id8ce37ab19db34a7eb59936dced18542f

oppure inviare un’email a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae ed indicando nell oggetto codice e titolo della posizione d interesse.
Offerta pubblicata il 04/03/2019
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma da specificare Laurea in Ingegneria Meccanica
Settore e Attività Settore e Attività
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Parma)
inserzionista
EXPERIS TECH
Via Rossini 6/8
Milano


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende