Offerta di lavoro Industria Contratto di lavoro a tempo indeterminato Pisa

DISEGNATORE PROGETTISTA AUTOMOTIVE PTC CREO – COMPONENTI MOTORE


Experis TECH [www.experistech.it], per il rafforzamento dell’organico tecnico della propria Divisione Automotive/Motorsport in vista di importanti progetti in Toscana ricerca una figura di

PTC CREO MECHANICAL DESIGNER – ENGINE

La risorsa prescelta, all’interno di un importante ed innovativo dipartimento R&D, sarà coinvolta in attività di modellazione 3D di componenti ed assiemi afferenti l’area Motore es. scarichi, circuiti raffreddamento, basamento, teste, cilindri, collettori etc.

Il/la candidato/a ideale, in possesso di background meccanico diploma di perito meccanico o laurea ingegneristica triennale/magistrale, ha maturato un esperienza di almeno un anno in attività di modellazione 3D, con utilizzo del tool PTC Creo, di componenti e sistemi afferenti l’ambito motore, idealmente all’interno di un contesto a media/elevata complessità del sett. Automotive.

Una buona padronanza della lingua inglese completa il profilo, unitamente a caratteristiche personali di motivazione, determinazione, dinamismo, flessibilità, proattività, orientamento al risultato, attitudine al problem solving ed al team work ed ottime doti relazionali.

Per candidarsi a questa offerta usare preferenzialmente la piattaforma di candidatura al seguente link:

https://www.experis.it/annunciolavoro/ptccreomechanicaldesignerengine/500231277

oppure inviare un’email a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae ed indicando nell oggetto codice e titolo della posizione d interesse.

Offerta pubblicata il 15/02/2019
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma di Perito per la meccanica Laurea in Ingegneria Meccanica
Settore e Attività Settore e Attività
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Pisa)
inserzionista
EXPERIS TECH
Via Rossini 6/8
Milano


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende