Offerta di lavoro Industria Contratto di lavoro a tempo indeterminato Milano

UK MARKET PROJECT MANAGER – COMPOSITES


Experis TECH [www.experistech.it], nell ambito della propria Divisione Automotive & Motorsport, sta ricercando un
 
PROJECT MANAGER UK MARKET – COMPOSITES
Sede di lavoro: prov. Milano

La figura, riportando alla Direzione Generale, sarà responsabile della gestione tecnica delle commesse sul mercato UK.
Sarà il punto di riferimento nei confronti dei Clienti per quanto concerne la definizione, programmazione e gestione della commessa, fornendo costante aggiornamento sull’avanzamento dei lavori e garantendo il rispetto dei tempi di consegna e delle specifiche tecniche e qualitative condivise.
Internamente, coordinerà le operazioni in sinergia con tutti i dipartimenti coinvolti Ingegneria, Produzione, Qualità, Logistica, Acquisti, etc.
 
Il/la candidato/a ideale, in possesso di Laurea in Ingegneria, ha maturato almeno due anni di esperienza in ruolo analogo in contesti manufatturieri del settore dei materiali compositi con tecnologia prepreg, di cui possiede solide conoscenze teoricoapplicative es. in materia di processi di lavorazione quali laminazione, rifilatura, incollaggio etc.
Ha una piena padronanza della lingua inglese, e disponibilità ad effettuare trasferte.

Ottime capacità di pianificazione, organizzazione, gestione e problem solving unitamente a doti personali di serietà, affidabilità, orientamento al risultato e resistenza allo stress, spiccata flessibilità, proattività ed autonomia operativa, buone attitudini relazionali, di team work e di leadership completano il profilo ideale.

Per candidarsi a questa offerta è possibile o inviare un’email a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03 ed indicando nell oggetto il titolo della posizione d interesse.
 
Offerta pubblicata il 12/09/2018
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma da specificare Laurea in Ingegneria Meccanica
Settore e Attività Settore e Attività
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Milano)
inserzionista
EXPERIS TECH
Via Rossini 6/8
Milano


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende