Offerta di lavoro Industria Contratto di lavoro a tempo determinato Modena

CATIA V5 MECHANICAL DESIGNER – COMPONENTI AUTOTELAIO


Per inserimento presso prestigiosa azienda settore Automotive/Motosport con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo un

CATIA V5 MECHANICAL DESIGNER – COMPONENTI MECCANICI AUTOTELAIO

All’interno dell’ente Uff. Tecnico Autotelaio, il/la candidato/a sara coinvolto in attivita di progettazione di componenti e assiemi quali sospensioni, sistema frenante, sterzo, cerchioni e gruppo ruota, pedaliera, con l’obiettivo di ottenere soluzioni performanti e affidabili.


Il/la candidato/a ideale, in possesso di background meccanico diploma di perito meccanico o laurea ingegneristica triennale/magistrale, ha maturato un esperienza di almeno 2 anni in ambito automotive nella progettazione con il cad CATIA V5 in contesti a media/elevata complessità, in particolare nella modellazione parametrica di solidi e superfici, e possiede altresì competenze sul 2D per le messe in tavola.
Gradita competenza con il PDM Windchill.

Capacità di problem solving, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, spiccata operatività e pragmatismo, autonomia, orientamento al risultato, attitudine al lavoro in team, flessibilità e disponibilità ad alti carichi di lavoro sono requisiti essenziali.

Previsto inserimento con Contratto Tempo Determinato di 6 mesi con possibilità di consolidamento del rapporto di lavoro.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un email a selezione.motorsport@it.experis.com indicando nell oggetto il titolo della posizione ricercata.

Offerta pubblicata il 23/05/2018
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma da specificare Laurea in Ingegneria Meccanica
Settore e Attività Settore e Attività
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo determinato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Modena)
inserzionista
EXPERIS TECH
Via Rossini 6/8
Milano


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende