Offerta di lavoro Industria Contratto di lavoro a tempo indeterminato Modena

FRESATORE CNC LAVORAZIONI MECCANICHE SETT. AUTOMOTIVE


Per inserimento presso prestigiosa azienda sett. Automotive/Motorsport con sede in area modenese ricerchiamo varie figure di

FRESATORE CNC

Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma tecnico ed esperienza di almeno 2 anni nel campo delle lavorazioni meccaniche su macchine CNC, ha maturato solida capacità di leggere il disegno tecnico/meccanico con particolare riferimento al riconoscimento delle tolleranze, spessori di sezione, dimensionamenti, posizionamenti componenti.
Ulteriori requisiti indispensabili: buona conoscenza degli utensili di fresatura, capacità di eseguire programmi di pezzi semplici 3 assi a bordo macchina, capacità di gestione dei file CN a bordo macchina, esperienza nella lavorazione delle leghe di acciaio, alluminio e/o titanio, conoscenza di almeno uno dei controlli numerici tra Heidenhain, Selca, Fanuc.

Sono considerati requisiti preferenziali: capacità di attrezzare completamente la macchina, di riprendere un ciclo dopo una interruzione, di utilizzare il Renishaw e tararlo per il controllo dei pezzi lavorati, di eseguire rilievo e correzione centro tavola, nell’industrializzazione di pezzi complessi, nell’utilizzo di utensili in PKD o CBN.

Completano il profilo doti di affidabilità, serietà, impegno, spiccata flessibilità ed autonomia operativa, disponibilità a lavoro su turni, attitudine al team work ed ottime capacità di comunicazione e relazione.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un email a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03 ed indicando nell oggetto il titolo della posizione d interesse.

Offerta pubblicata il 16/03/2018
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma di Perito per la meccanica Nessuna Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Modena)
inserzionista
EXPERIS TECH
Via Rossini 6/8
Milano


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende