Offerta di lavoro Industria Contratto di lavoro a tempo indeterminato Torino

Supplier Quality Engineer Hybrid/Electric Engine

Experis Tech, per la propria Divisione Automotive e Motorsport, ricerca un


SUPPLIER QUALITY ENGINEER
Hybrid/Electric Engine


La risorsa prescelta, inserita nella funzione Quality, si occuperà di valutare e presidiare l’applicazione degli standard qualitativi previsti ai processi di industrializzazione prodotto, nell’ottica del rispetto delle normative e delle conformità stabilite.
Ai fini del miglioramento continuo dei processi e dei prodotti, interfacciandosi con gli enti di sperimentazione motore, il/la candidato/a si occuperà dell’individuazione delle soluzioni rispetto alle problematiche insorte durante il ciclo produttivo fase di assemblaggio e di integrazione del sistema elettrico all’interno del sistema motopropulsore.


Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

Laurea in ambito tecnico/ingegneristico
Almeno due anni di esperienza in un ruolo analogo all interno della funzione Qualità ambito industrializzazione prodotto in contesti strutturati. La provenienza dal settore di riferimento motori elettrici sarà considerata un plus
Ottima conoscenza degli standard e delle procedure di settore quali: IATF, FMEA, PPAP ecc.

La conoscenza delle normative che regolano l’utilizzo di macchine elettriche ad alta tensione costituirà requisito preferenziale.

Spiccate capacità di analisi, organizzazione e gestione e attitudine al problem solving completano il profilo, unitamente a caratteristiche personali di autonomia, orientamento al risultato, motivazione, determinazione, proattività, flessibilità, attitudine al team work ed ottime doti relazionali.

Gradita una buona conoscenza della lingua inglese sia in forma scritta che parlata.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all esperienza professionale ed alle capacità e competenze del candidato.

Sede di lavoro: Torino


Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un email a recruiting.tech@it.experis.com indicando nell oggetto il titolo della posizione ricercata.


Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità L 903/77 e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito.
I candidati sono invitati a leggere l Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 SG del 26/11/04.


Offerta pubblicata il 07/02/2018
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma di Tecnico Laurea in Ingegneria Meccanica
Settore e Attività Settore e Attività
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Torino)
inserzionista
EXPERIS TECH
Via Rossini 6/8
Milano


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende