Offerta di lavoro Altre Attivita Contratto di lavoro a tempo determinato Pordenone

ADDETTI ALLE MACCHINE

ADHR filiale di Treviso cerca, per importante realtà del territorio, ADDETTI ALLE MACCHINE per la lavorazione del legno.
Le risorse saranno responsabili del corretto funzionamento dei macchinari aziendali, seguendo l’intero ciclo produttivo e assicurandosi che la produzione sia continua.
Sono requisiti prioritari il possesso di un diploma tecnico, forte senso di responsabilità e disponibilità a lavorare su turni.
Sede di lavoro: Sacile
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell uno o dell altro sesso art.1 legge 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.adhr.it Area Candidati l informativa sulla Privacy D.lgs n.196/2003.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Offerta pubblicata il 12/01/2018
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma di Tecnico Nessuna Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Altre Attivita
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo determinato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Pordenone)
inserzionista
ADHR GROUP SPA
via Cairoli, 129
Treviso


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende