Offerta di lavoro Trasporti Contratto di lavoro a tempo determinato Treviso

ADDETTO/A CONSEGNE

ADHR filiale di Treviso ricerca autisti per attività di consegna di pacchi, mediante l utilizzo di mezzo aziendale.
Si richiede il possesso della patente B in corso di validità, una buona conoscenza del territorio della provincia di Treviso e disponibilità lavorativa nel mese di novembre e dicembre con orario di lavoro dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 8.00 alle 18.00.
Sono requisiti prioritari anche una pregressa esperienza in consegne e spedizioni oltre a buona dimestichezza con gli strumenti informatici e spirito di intraprendenza ed autonomia.
A seguito di un percorso di formazione e affiancamento iniziale, si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione.
Sede di lavoro: Treviso
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell uno o dell altro sesso art.1 legge 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.adhr.it Area Candidati l informativa sulla Privacy D.lgs n.196/2003.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Offerta pubblicata il 09/11/2017
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Nessun Diploma Nessuna Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Trasporti
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo determinato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Treviso)
inserzionista
ADHR GROUP SPA
via Cairoli, 129
Treviso


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende