Offerta di lavoro Industria Qualsiasi contratto di lavoro Brescia

Quality Engineer

IMPROVING SRL ricerca e seleziona Quality Engineer, da inserire nell’ area Quality Control
CLIENTE: multinazionale leader settore impiantistico/energetico
ATTIVITA’: il/la candidato/a sara’ inserito nei team della Qualità.
Esamina i requisiti della commessa, supporta l’ingegneria di offerta e gli acquisti, gestisce le attività di Certificazione della commessa, predispone la documentazione dell’impianto, definisce le specifiche di Qualità e monitora i piani di controllo dei fornitori. Redige il piano di piano di controllo Qualità dell’impianto per il Cliente. Accerta la conformità della documentazione emessa dai fornitori. Approva la messa in servizio dell’impianto. Gestisce non Conformità interne e dei Fornitori, gestione reclami e azioni correttive.
REQUISITI: Laurea in ingegneria meccanica o energetica con buona conoscenza delle Direttive Europee Qualità e PED e ATEX. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e buona parlata. Atteggiamento propositivo e capacita’ di analisi. Esperienza nel ruolo da 2 a 4 anni.
L’AZIENDA OFFRE: contratto e retribuzione in base all’esperienza
SEDE: Brescia città
I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum, indicando il riferimento 852 all indirizzo mail: alice.tibaldi@gruppoimproving.it Tel. 39.030.224051.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi Legge 903/77. I curricula devono essere corredati di Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L.196/03.
Offerta pubblicata il 21/07/2017
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Nessun Diploma Nessuna Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Qualsiasi contratto di lavoro
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Brescia)
inserzionista
Improving S.r.l.
Via C.Golgi
Gussago


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende