Offerta di lavoro Informatica Qualsiasi contratto di lavoro Venezia

Impiegato commerciale – help desk informatica

Azienda nel settore dell’informatica con sede a Mestre VE cerca impiegato/a addetto/a all ufficio commerciale/help desk.

La risorsa si occuperà delle seguenti attività: ricerca nuovi e interazione con i clienti attuali anche supportandoli nelle problematiche quotidiane di help desk relative ai software, supporto al reparto commerciale anche per la redazione di preventivi, gestione generale appuntamenti, piccola contabilità, formazione.

E previsto un periodo di affiancamento e formazione al fine poi di occuparsi in autonomia delle sessioni di formazione del personale e delle analisi e risoluzione di eventuali problematiche.

Il candidato ideale deve possedere le seguenti caratteristiche tecniche: esperienza di help desk e dimestichezza su software gestionali rapidità nell’apprendere concetti ottima conoscenza di browser/Internet disponibilità a viaggiare.

Completano il profilo ottime doti comunicative e capacità di organizzazione, problem solving, propensione al lavoro in team e concretezza operativa.

L assunzione iniziale sarà a tempo determinato per sostituzione maternità, con reale possibilità di trasformazione a tempo indeterminato dipendente solo dalle reali capacità del candidato.

Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti inviare curriculum vitae completo di foto.

Si valutano solo ed esclusivamente candidature con esperienze pregresse in tali attività, dinamiche e motivate, preferibilmente di età compresa tra i 25 e i 45 anni residenti nelle zone limitrofe.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerta pubblicata il 10/05/2017
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma da specificare Nessuna Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Informatica
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Qualsiasi contratto di lavoro
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Venezia)
inserzionista
BP2 srl
calle del gambero 8/b
Venezia


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende