Offerta di lavoro Telecomunicazioni Contratto di collaborazione Cosenza

Addetti Telefonici Recupero Crediti

Css appartenente al gruppo Covisia SPA è una società italiana leader nel settore Call Center per servizi di Customer Relationship Management .L azienda si distingue soprattutto per la capacità di adeguarsi alle esigenze delle società committenti vantando un’organizzazione moderna e tecnologicamente avanzata che permette una gestione rapida e completa dei crediti.L azienda seleziona nuove risorse da inserire con la mansione di:
Phone Collector nell unità locale operativa in Rende CS

I candidati si occuperanno di: gestire pratiche di natura finanziaria sollecitare telefonicamente i pagamenti e definendone i termini concordare le modalità e stabilire eventuali piani di rientro. Per la posizione descritta desideriamo incontrare candidati con ottime doti comunicative, dinamicità e forte orientamento ai risultati e intraprendenza.
Completa il profilo una buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base ed è gradita ma non fondamentale un’esperienza pregressa nell’ambito del recupero crediti telefonico.
Si offre:
Contratto di lavoro a progetto
Fisso mensile
Forte attenzione alle persone e possibilità di crescita professionale in base ai risultati raggiunti ed alla professionalità dimostrata.
Chi è interessato può inviare la sua candidatura al seguente indirizzo email:
jobrende@covisian.com Rif: AW227

Siamo in Via Bottego sc, zona industriale, nei pressi dell’audi e del corriere Bartolini

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerta pubblicata il 18/03/2017
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma da specificare Laurea da specificare
Settore e Attività Settore e Attività
Telecomunicazioni
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di collaborazione
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Cosenza)
inserzionista
Covisian Spa
Via Bottego
Rende


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende