Offerta di lavoro Industria Contratto di lavoro a tempo indeterminato Bologna

Progettista Meccanico Senior

Giovane e dinamica azienda facente parte di un gruppo industriale operante nel settore del trattamento aria, ci ha incaricati di ricercare un/una
Progettista Meccanico Senior
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio tecnico, svilupperà il progetto impiantistico/meccanico e l’elaborazione dei disegni di unità trattamento aria, standard e speciali. Si rapporterà costantemente con il Responsabile Tecnico e con il coordinatore di Sviluppo Commessa.
Dovrà partecipare alla selezione dei componenti, sviluppare il progetto delle macchine con sistemi di modellazione CAD 3D, sviluppare i disegni di dettaglio per la produzione ed il montaggio, elaborare l’elenco dei materiali occorrenti per la realizzazione dell’impianto, apporre eventuali modifiche in fase di installazione e collaudo.
Il/la candidato/a ideale possiede un diploma di Perito Meccanico o una laurea in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente e ha maturato un’esperienza di almeno 10 anni in ruoli analoghi in realtà strutturate del settore trattamento aria, refrigerazione, condizionamento.
Indispensabile ottima conoscenza dei programmi di progettazione meccanica su CAD 3D.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di schemi elettrici.
Completano il profilo: orientamento ai risultati e attitudine al problem solving, capacità organizzative.

Sede di lavoro: Nord Est Emilia Romagna

Gli/Le interessati/e sono pregati di inviare il proprio curriculum compilando il format all’indirizzo http://www.opesrisorse.it/progettistameccanicosenior/ rif. PMS/16 e autorizzando al trattamento dei dati pers. D. lgs. 196/2003. La ricerca è rivolta ambosessi. E` informazione gradita l`indicazione del proprio inquadramento e RAL.
Opes Risorse S.r.l. Aut.min. n°39/13162 del 25/9/2012



Offerta pubblicata il 11/01/2017
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma di Perito per la meccanica Laurea in Ingegneria Meccanica
Settore e Attività Settore e Attività
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Bologna)
inserzionista
OPES RISORSE SRL




Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende