Offerta di lavoro Industria Contratto di lavoro a tempo indeterminato Padova

Firmware Engineer

Gruppo industriale multinazionale, operante nel settore dei prodotti per la gestione dell’energia, l’automazione ed il condizionamento di precisione, ci ha incaricati di ricercare un/una
Firmware Engineer
La risorsa, inserita all’interno del team di progettazione, curerà l implementazione e il supporto di firmware integrati utilizzati su macchinari di condizionamento industriale e chiller.
Lo sviluppo del firmware sarà principalmente effettuato utilizzando il linguaggio di programmazione C, software di emulazione IC e strumenti di sviluppo commandline.
Il/la candidato/a ideale possiede una laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, o cultura equivalente e ha maturato una consolidata esperienza in ruoli analoghi in realtà strutturate del settore cooling refrigerazione, condizionamento.
Indispensabile ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione C. Costituiscono titolo preferenziale: l’esperienza di sviluppo di Real Time System, Cooling Control System, abilità nel controllo del codice sorgente e nella gestione della configurazione, conoscenza del linguaggio HTML e/o XML, Python, del framework AngularJS e dei protocolli di rete TCP/IP, SSL/TLS e SNMP.
Indispensabile una fluente conoscenza dell inglese. Richiesta disponibilità ad occasionali trasferte sul territorio. Si valutano anche candidature del settore caldo ed elettrodomestico.
Completano il profilo: forte attitudine al problem solving e capacità analitiche, ottime doti comunicative scritte e verbali, propensione al teamworking.
Sede di lavoro: Provincia di Padova
Gli/Le interessati/e sono pregati di inviare il proprio curriculum compilando il format all’indirizzo http://www.opesrisorse.it/firmwareengineer/ rif. FES/16 e autorizzando al trattamento dei dati pers. D. lgs. 196/2003. La ricerca è rivolta ambosessi. E` informazione gradita l`indicazione del proprio inquadramento e RAL.
Opes Risorse S.r.l. Aut.min. n°39/13162 del 25/9/2012


Offerta pubblicata il 07/12/2016
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma di Perito in informatica Laurea in Ingegneria Informatica
Settore e Attività Settore e Attività
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Padova)
inserzionista
OPES RISORSE SRL




Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende