Offerta di lavoro Industria Contratto di lavoro a tempo indeterminato Milano

Controller

Gruppo industriale, operante nel settore della componentistica metalmeccanica, ci ha incaricati di ricercare un/una
Controller
che, con riporto alla Direzione Finanza e Controllo di Gruppo, garantirà la definizione dei criteri e il controllo del sistema di budgeting in attinenza con le regole definite a livello di Gruppo e presidierà i processi di controllo di gestione e in particolare l’analisi degli scostamenti dal budget.
Nello specifico assicurerà la redazione del report mensile di analisi del fatturato, degli investimenti e delle statistiche di produzione. Parteciperà all’elaborazione del bilancio mensile di Gruppo, fornendo i dati necessari. Assicurerà l’implementazione e il mantenimento del processo di budgeting per l’azienda, assistendo le diverse unità organizzative. Controllerà la reportistica e ne analizzerà i contenuti al fine di rilevare gli scostamenti. Coordinerà il prospetto di “contabilità industriale”, al fine di individuare le efficienze produttive e i costi unitari dei prodotti, garantendo la gestione del sistema di contabilità per commessa. Collaborerà all’implementazione del sistema informatico di supporto alla rilevazione e sistematizzazione delle informazioni aziendali, in collaborazione con la funzione sistemi informativi.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea in materie economiche, statistiche o similari, ha già maturato una consolidata esperienza nel controllo di gestione in realtà industriali, preferibilmente operanti su commessa e mediamente strutturate. Possiede un’ottima padronanza dei più moderni strumenti informatici di supporto, preferenziale la conoscenza di SAP. Ha ottime capacità analitiche ed esperienza nella gestione di dati complessi unite a determinazione e forte orientamento al risultato, resistenza allo stress e attitudine al lavoro in team.
Sede di lavoro: Lombardia NordOvest

Gli/Le interessati/e sono pregati di inviare il proprio curriculum compilando il format all’indirizzo http://www.opesrisorse.it/controller/ rif. CLV/16 e autorizzando al trattamento dei dati pers. D. lgs. 196/2003. La ricerca è rivolta ambosessi. E` informazione gradita l`indicazione del proprio inquadramento e RAL.
Opes Risorse S.r.l. Aut.min. n°39/13162 del 25/9/2012






Offerta pubblicata il 07/12/2016
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma Liceo scientifico Laurea in Scienze Economiche Statistiche e Sociali
Settore e Attività Settore e Attività
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Milano)
inserzionista
OPES RISORSE SRL




Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende