Offerta di lavoro Industria Contratto di lavoro a tempo indeterminato Padova

Cooling Laboratory Manager

Gruppo industriale multinazionale, operante nel settore dei prodotti per la gestione dell’energia, l’automazione ed il condizionamento di precisione, ci ha incaricati di ricercare un/una
Cooling Laboratory Manager
La risorsa, con riporto al R&D Manager Italia, sarà responsabile della gestione dell intero ciclo di test su condizionatori industriali e chiller, coordinando un team composto da test engineers e test operators.
Il suo ruolo prevede la gestione del team di lavoro, l’implementazione di progetti per lo sviluppo del processo di testing, l’elaborazione di test e dei relativi report, oltre alla responsabilità dei rapporti con i referenti delle aziende clienti durante le fasi di verifica dei prodotti. Si interfaccerà con la progettazione, il marketing ed i colleghi omologhi nei centri di ricerca e sviluppo esteri.
Il/la candidato/a ideale possiede una laurea in Ingegneria Termotecnica o Elettronica e ha maturato una consolidata esperienza in ruoli analoghi in realtà a respiro internazionale e strutturate del settore cooling refrigerazione, condizionamento, trattamento aria, sistemi di controllo.
È richiesta pregressa esperienza nelle attività di testing su gruppi di raffreddamento, compresa la creazione di script di test e modelli, buona conoscenza degli impianti di automazione, esperienza nello sviluppo di metodi e procedure di testing, buona conoscenza nell’utilizzo e nello sviluppo di sistemi di acquisizione dati. Si valutano anche candidature del settore caldo ed elettrodomestico.
Indispensabile una fluente conoscenza dell inglese. Apprezzata la conoscenza della lingua francese. Richiesta disponibilità ad occasionali trasferte sul territorio.
Completano il profilo: autorevolezza, gestione e sviluppo del team di lavoro, tenacia e dinamismo, forte attenzione per i dettagli, apertura al cambiamento, elevata flessibilità e tolleranza allo stress, forte motivazione al ruolo.
Sede di lavoro: Provincia di Padova
Gli/Le interessati/e sono pregati di inviare il proprio curriculum compilando il format all’indirizzo   http://www.opesrisorse.it/coolinglaboratorymanager/ rif. CLM/16 e autorizzando al trattamento dei dati pers. D. lgs. 196/2003. La ricerca è rivolta ambosessi. E` informazione gradita l`indicazione del proprio inquadramento e RAL.
Opes Risorse S.r.l. Aut.min. n°39/13162 del 25/9/2012

Offerta pubblicata il 07/12/2016
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma di Perito per l'elettrotecnica e l'automazione Laurea in Ingegneria Elettrica
Settore e Attività Settore e Attività
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Padova)
inserzionista
OPES RISORSE SRL




Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende