Offerta di lavoro Informatica Qualsiasi contratto di lavoro Roma

Corso: Programmatore .NET / Microsoft Dynamics CRM

K2, gruppo italiano che ha il proprio focus sulle moderne tecnologie dell informazione, l apprendimento digitale e l innovazione con sedi in Italia tra Roma e Milano e filiali e partnership in Europa e negli Stati Uniti, seleziona, per la propria sede di Roma, diplomati e neolaureati per formarli ed avviarli come programmatori in ambito Microsoft .Net/ Microsoft Dynamics CRM.
La formazione, gratuita, avrà una durata di circa 2 mesi. La frequenza al corso prevede un impegno di 5 giorni alla settimana con lezioni frontali comprensive di esercitazioni e sviluppo di progetti. Durante il percorso sono previste prove di verifica delle conoscenze e i partecipanti sono chiamati allo sviluppo di lavori di progetto, tesi a favorire l applicazione concreta di strumenti e tecniche analizzati durante la fase teorica del corso.
Al termine del percorso di formazione, i migliori verranno contrattualizzati e inseriti su progetti reali.
Requisiti richiesti:
•     Formazione in discipline ad indirizzo scientifico
•     Capacità di lavoro in team e attitudine al problem solving
Sede di lavoro: Roma
Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio curriculum vitae, con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali, all indirizzo jobs@key2.it, specificando in oggetto il riferimento "Corso Net/Dynamics". Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

Offerta pubblicata il 03/11/2016
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma da specificare Laurea da specificare
Settore e Attività Settore e Attività
Informatica
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Qualsiasi contratto di lavoro
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Roma)
inserzionista
Key To Business S.r.l.
V.le dell Esperanto 71
Roma


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende