Offerta di lavoro Attivita Commerciali Stage Aziendale Roma

ACCOUNT/COMMERCIALE JUNIOR AMBITO ICT

Key To Business S.r.l., azienda informatica specializzata nella consulenza, sviluppo software e integrazione di sistemi, ricerca, per la propria sede di Roma, una risorsa da inserire in stage nell area marketing/commerciale dell azienda.
A stretto contatto con il responsabile, si occuperà della realizzazione di campagne di web marketing in ambito B2B e di attività di prospecting, intesa come acquisizione di potenziali clienti attraverso internet, direct mail, telefonate.
Si richiede diploma di scuola media superiore o laurea, conoscenza degli applicativi MS Office e conoscenza degli strumenti di comunicazione e navigazione Internet.
Completano il profilo autonomia, precisione, capacità di svolgere i compiti nel rispetto delle scadenze e propensione al team working.
Si offre uno stage nell ambito del Programma Garanzia Giovani.
Disponibilità: immediata
Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03 a: jobs@key2.it specificando il Rif: STAGE_COMM.
Offerta pubblicata il 23/09/2016
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma da specificare Laurea da specificare
Settore e Attività Settore e Attività
Attivita Commerciali
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Stage Aziendale
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Roma)
inserzionista
Key To Business S.r.l.
V.le dell Esperanto 71
Roma


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende