Offerta di lavoro Altre Attivita Contratto di consulenza tutte le province

MECCANICO DI PISTA SENIOR – CAPO MACCHINA – AMBITO RACING / MOTORSPORT


Alcuni importanti Racing Teams attivi in ambito Motorsport in diverse Categorie / Campionati sia italiani sia internazionali e basati nel Nord / Centro Italia stanno attualmente selezionando figure di

MECCANICO DI PISTA SENIOR – Capo Macchina

Il Capo Macchina e responsabile per l efficace pianificazione e svolgimento delle attivita di preparazione del veicolo sia in officina sia sul circuito finalizzate ad ottimizzare la performance di gara.
Attuando le direttive impartite dal Race Engineer ed in sinergia con gli input del Driver, e coordinando il team dei Meccanici, presiede all ottimale svolgimento delle operazioni tecniche sulla vettura necessarie per garantire piena funzionalita di tutti i componenti meccanici ed elettronici del veicolo ed il migliore set up sia sul motore sia su ammortizzatori, chassis, alettoni, etc.
Coordina inoltre le operazioni durante i pit stop gestione gomme, carburante, etc.

Richiesta esperienza in ruolo analogo in ambito Racing, forti doti di organizzazione e gestione, senso pratico e velocita d azione, spiccate capacita di problem solving unitamente ad ottime doti di comunicazione, relazione, leadership e spirito di squadra.
Indispensabili inoltre forte disponibilita e flessibilita a spostamenti, elasticita oraria, capacita di gestione dello stress e di carichi di lavoro importanti.

Per candidarsi a questa offerta ่ possibile inviare un email a selezione.motorsport@it.experis.com allegando il curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03 ed indicando nell oggetto il titolo della posizione d interesse.

Offerta pubblicata il 21/03/2016
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma di Tecnico delle industrie meccaniche Nessuna Laurea
Settore e Attivitเ Settore e Attivitเ
Altre Attivita
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di consulenza
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(tutte le province) tutte le regioni
inserzionista
EXPERIS srl
Via Colombo 6
Maranello


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende