Offerta di lavoro Telecomunicazioni Contratto di lavoro a progetto tutte le province

Consulente Commerciale Telecom Agente Google Molise

Glik, strutturata azienda del NordEst operante nel settore delle telecomunicazioni, partner TIM Impresa Semplice e Google per il web marketing e i servizi di ICT, per il consolidamento dell’area commerciale del Molise ricerca:

Consulenti Commerciali Agenti di commercio

L agente e Consulente commerciale lavorerà su appuntamento e referenze nella sua provincia di riferimento, studiando le esigenze del cliente e proponendo i servizi ICT/TLC/WEB più adeguati al suo business.

Si offre formazione, affiancamento, strutturato e gratificante sistema di provvigioni mensili sul caricato, back office e telemarketing interno, fisso ad obiettivi minimi.

Inserimento tramite partita IVA.

Si richiede esperienza, anche breve, nella vendita di servizi business e attitudine alla consulenza commerciale, ottime doti relazionali e orientamento al cliente, possesso di mezzo proprio.

Per candidarsi, rispondere all indirizzo mail lavoro@glik.it allegando il proprio curriculum aggiornato riportando nell oggetto della email il riferimento “G/mol”.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerta pubblicata il 25/01/2016
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Qualsiasi Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Telecomunicazioni
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a progetto
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(tutte le province) Molise
inserzionista
Glik
Via Dell Industria 60
Padova


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende