Offerta di lavoro Telecomunicazioni Contratto di lavoro a progetto Rieti

Consulente Commerciale Agente TIM Impresa Semplice Google Rieti

Glik, strutturata azienda del NordEst, tra i più importanti partner TIM Impresa Semplice a livello nazionale e Google per il web marketing e i servizi di ICT, ricerca per il consolidamento della rete vendita del Lazio e della provincia di Rieti:

Consulente Commerciale Agente di commercio

L agente e Consulente commerciale lavorerà su appuntamento e referenze nella sua provincia di riferimento, studiando le esigenze del cliente.

Si offre formazione, affiancamento, strutturato e gratificante sistema di provvigioni mensili sul caricato, back office e telemarketing interno, fisso ad obiettivi minimi.

Inserimento tramite partita IVA.

Si richiede esperienza, anche breve, nella vendita di servizi business e attitudine alla consulenza commerciale, ottime doti relazionali, possesso di mezzo proprio.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura all indirizzo mail lavoro@glik.it, allegando il proprio cv e specificando il riferimento "G/laz".

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerta pubblicata il 25/01/2016
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Qualsiasi Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Telecomunicazioni
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a progetto
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Rieti) Lazio
inserzionista
Glik
Via Dell Industria 60
Padova


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende