Offerta di lavoro Industria Contratto di lavoro a tempo indeterminato tutte le province

DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO CATIA V5 SUPERFICI AUTOMOTIVE



Per inserimento presso importante azienda sett. Automotive con sede in Emilia Romagna ricerchiamo un

CATIA V5 MECHANICAL DESIGNER

La risorsa inserita nell ambito del programma di sviluppo di un nuovo, innovativo veicolo sara impegnata in attivita di progettazione di parti e componenti del telaio, curandone i vari aspetti del ciclo di sviluppo, validazione e messa in produzione, sia internamente sia presso fornitori design, reverse engineering, modellazione 3D con utilizzo del tool Catia V5, prototipazione, industrializzazione prodotto, collaudo, integrazione, etc.

Il/la candidato/a ideale, laurea in Ingegneria Meccanica o diploma, ha una solida conoscenza della meccanica e del disegno tecnico ed ha maturato almeno tre anni di esperienza specifica in attivita di progettazione idealmente nel sett. Automotive ulteriori requisiti indispensabili l ottima dimestichezza con la modellazione 3D di superfici mediante il tool Catia V5 GSD e la buona padronanza della lingua inglese.
Sara considerato requisito preferenziale l aver maturato esperienza/conoscenza nella progettazione di fusioni in alluminio.
Serieta , motivazione, affidabilita , autonomia, flessibilita , disponibilita e buone doti relazionali completano il profilo.

Previsto inserimento diretto in azienda.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un email a selezione.motorsport@it.experis.com indicando nell oggetto il titolo della posizione ricercata.


Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità L 903/77 e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 SG del 26/11/04.

Offerta pubblicata il 16/06/2015
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Diploma di Perito per la meccanica Nessuna Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(tutte le province) tutte le regioni
inserzionista
EXPERIS srl
Via Colombo 6
Maranello


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende