Offerta di lavoro Industria Contratto di lavoro a tempo determinato tutte le province

MANUFACTURING & PROCESS ENGINEER COMPOSITES


Per inserimento presso prestigiosa azienda settore Automotive con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo un

INGEGNERE DI PRODUZIONE E PROCESSO REPARTO COMPOSITI


La risorsa, inserita nel reparto Produzione Compositi, fornisce supporto tecnico/organizzativo all attivita delle Clean Room. In particolare presidia i processi di preparazione delle sagome e dei kit di pelli tagliate partendo dal plybook dell’Ufficio Tecnico, con l obiettivo di ottimizzare i flussi garantendo la consegna dei pezzi finiti nel rispetto dei tempi e dei requisiti di qualita richiesti, e risolvendo eventuali problematiche ed anomalie di processo emergenti.
E inoltre coinvolto in tutte le attivita di industrializzazione del prodotto, interfacciandosi con gli altri reparti coinvolti Uff. Tecnico, Qualita , R&D etc al fine di risolvere le non conformita che si presentano sui pezzi, sia in fase di realizzazione che di montaggio in vettura.

Il/la candidato/a ideale ha conseguito brillantemente Laurea Specialistica in Ingegneria Meccanica o dei Materiali, possiede 1 / 2 anni di esperienza in ambito di Ufficio Tecnico o Produzione in aziende che realizzano manufatti in fibra di carbonio per applicazioni Automotive / MotorSport, Nautiche o Aeronautiche.
Spiccate capacita’ di analisi, organizzazione e gestione, abitudine a operare sotto pressione e attitudine al problem solving completano il profilo, unitamente a caratteristiche personali di autonomia, orientamento al risultato, motivazione, determinazione, proattivita , flessibilita , attitudine al team work ed ottime doti relazionali.

Previsto inserimento con Contratto Tempo Determinato con prospettiva di consolidamento del rapporto di lavoro.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un email a selezione.motorsport@it.experis.com indicando nell oggetto il titolo della posizione ricercata.
Offerta pubblicata il 22/05/2015
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Laurea in Ingegneria Meccanica
Settore e Attività Settore e Attività
Industria
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo determinato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(tutte le province) tutte le regioni
inserzionista
EXPERIS srl
Via Colombo 6
Maranello


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende