Offerta di lavoro Servizi Contratto di apprendistato Milano

CONSULENTE JUNIOR HR

Società di consulenza attiva nei settori della formazione professionale, delle Risorse Umane sviluppo e formazione e degli incentivi per le imprese cerca addetto da inserire nel proprio organico.
L attività del candidato consisterà nel fornire un servizio di consulenza alla clientela costituita principalmente da PMI e da Agenzie formative.
Il candidato ideale, è un laureato/a , con un piano di studi a carattere umanistico, economico e/o giuridico, che abbia maturato una precedente, anche breve, esperienza professionale in posizioni affini.
Possiede buone competenze informatiche e attitudine all uso delle nuove tecnologie. Ottima conoscenza della lingua inglese.
È una persona determinata, dinamica, energica e dotata di spiccate capacità organizzative e di pianificazione. Abile nella comunicazione, e in grado di relazionarsi con un target professionale altamente qualificato.

Offriamo contratto di apprendistato professionalizzante full time.
Sede di lavoro Milano città
Offerta pubblicata il 18/02/2015
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Qualsiasi Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Servizi
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di apprendistato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Milano) Lombardia
inserzionista
METODI SRL
CORSO MANUSARDI 10
Milano


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende