Offerta di lavoro Attivita Commerciali Contratto di lavoro a tempo determinato Roma

PROMOTER per l’area di Roma

Forno d Asolo, leader nel settore dei prodotti da forno dolci e salati, nell’ambito di un continuo potenziamento della propria struttura commerciale,

RICERCA

PROMOTER PER AREA DI ROMA

Il candidato ideale è una persona brillante e determinata nel raggiungimento degli obiettivi aziendali che possiede una pregressa esperienza di vendita e servizio nel canale HO.RE.CA ed una buona conoscenza delle modalità di stoccaggio, preparazione, esposizione e vendita di prodotti da forno dolci e salati nell’ambito ristorativo bar, caffetterie, pasticcerie, snack bar.

Questa risorsa avrà la responsabilità di PRESENTARE E PROMUOVERE presso potenziali NUOVI clienti il marchio ed i prodotti attraverso una serie di strumenti di comunicazione forniti dall’azienda.

All’inserimento in azienda la nuova risorsa riceverà un’adeguata ed approfondita induction sui prodotti e sulla gestione dei potenziali NUOVI clienti come da programma formativo.

Si richiede mobilità sulla zona di competenza ed auto propria.

Si pregano gli interessati ambosessi L.903/77 di trasmettere all indirizzo email curriculum@fornodasolo.eu un dettagliato Curriculum Vitae indicando il rif. “PROMOTER” ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai fini della selezione D.lgs n. 196/03.
Offerta pubblicata il 13/11/2014
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Nessuna Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Attivita Commerciali
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo determinato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Roma) Lazio
inserzionista
Forno d Asolo
Via Nome Maria, 4
Maser


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende